MadBros sceglie il team Garpez


Il Team Garpez – Disabili in Quad è lieto di annunciare l’ufficialità dell’accordo tra la prima squadra corse italiana di piloti con handicap motori e il marchio lombardo di abbigliamento tecnico personalizzato, gara e dopo-gara.

MadBros vestirà infatti per tutta la stagione i piloti del team, grazie ad un importante accordo
di partnership tecnica, i cui dettagli ci vengono raccontati direttamente dal fondatore e team coordinator, Andrea De Beni: “per noi è motivo di grande orgoglio perché, dopo Airoh, B100 e Selle DallaValle, possiamo ora contare su di un altro partner tutto italiano. Un marchio che porta in pista tutta l’eccellenza e la creatività tipiche del nostro Paese.”

Rispetto ad altre situazioni – racconta ancora De Beni – questa partnership ha un sapore tutto particolare: Davide e Simone Colombo di MadBros ci hanno visto una volta in pista, toccando con mano la nostra professionalità e la nostra attitudine, semplicemente guardando un allenamento. L’accordo è stato una sorta di prolungamento naturale delle sensazioni ed emozioni condivise con loro due durante quella splendida giornata. Ci siamo trovati, in poche parole!”.

Sulla stessa lunghezza d’onda è anche il commento di Davide Colombo, titolare di MadBros insieme al fratello Simone: “La volontà di fare bene nonostante le difficoltà, l’impegno, l’abnegazione, il fatto di poter essere di esempio alle nuove generazioni di appassionati di moto e quad, anzi di sport in generale, mi hanno spinto a voler far parte del progetto Garpez Team. Il nostro obiettivo non è limitato al fatto di vedere il nostro abbigliamento indossato ovunque: è anche quello di poter aiutare lo sviluppo della disciplina, attraverso chi sposa valori e ideali identici alla nostra filosofia. Qualità e passione vengono prima”.

Andrea De Beni e Luigi Bigoni (pilota normodotato del team) saranno impegnati a ne agosto nella trentunesima edizione del Mondiale Quad di Pont de Vaux: “Sono orgoglioso di vestire i colori del team e di poterlo fare con l’abbigliamento fornito da MadBros – ha dichiarato Bigoni – lo trovo un tratto distintivo, che ci rende unici rispetto al panorama di team e piloti presenti a questa bellissima gara. Per me, far parte di questa famiglia, che non comprende solo i piloti ma anche i nostri partner tecnici, è davvero qualcosa che mi dona stimoli ogni giorno: un privilegio e anche una responsabilità”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...