Uniti per la vita


Il 14 novembre, presso il prestigioso Crossodromo “Monte Coralli” di Faenza, si svolgerà la manifestazione dal titolo “Uniti per la vita”: una gara di motocross imperdibile, in cui campioni provenienti da tutto il mondo delle due ruote, si sfideranno in una lotta per beneficienza, fino all’ultimo tassello.

I nomi dei concorrenti sono altisonanti: Tony Cairoli, Andrea Dovizioso, Marco Melandri, Chicco Chiodi, Davide Guarneri, Davide Gozzini, Ivan Lazzarini… E molti, moltissimi altri. Tutti “uniti”, con uno scopo comune: essere protagonisti di uno show, il cui ricavato verrà devoluto interamente alle associazioni senza scopo di lucro “Riders 4 Riders”, promotore dell’evento, e “Wings for Life”, ovvero due iniziative nate per raccogliere fondi per supportare cure e riabilitazioni di piloti che hanno subito lesioni gravi in seguito ad incidenti in pista.

In questo contesto, il Garpez Team non poteva certo mancare: faremo sentire forte la nostra presenza, grazie al “Garpez – Stand” all’interno del paddock, nel quale esporremo i nostri mezzi da gara e saremo a completa disposizione di chi vorrà approfondire le tematiche legate a quad e handicap, sia dal punto di vista legislativo, sia per ciò che concerne le reali potenzialità sportive che questo mezzo può donare anche in presenza di disabilità fisiche.

Uniti per la vita - Locandina

A testimoniare la nostra iniziativa e a raccontare il perché delle nostre imprese, saranno presenti tutti i piloti della prima squadra corse di disabili in quad!

Il contesto di “Uniti per la vita” è ovviamente eccellente, in virtù della sua mission e del suo scopo, a maggior ragione perché all’interno della manifestazione, i quad avranno uno spazio a loro dedicato, con un’esibizione che vedrà scendere in pista tutti i migliori piloti del Campionato Italiano Quadcross, fra cui anche i tre portacolori della maglia azzurra Nicola Montalbini, Mattia Torraco ed Emanuele Giovanelli, tornati vittoriosi dalla recente esperienza del Quadcross delle Nazioni.

Per maggiori informazioni sull’evento, sulla location, sui piloti presenti, le sistemazioni logistiche e il programma dettagliato dell’evento, vi segnaliamo il sito www.riders4riders.it .

Save the date! Segnatevi “14 novembre, Faenza, Uniti per la vita” in rosso e in grassetto, sul vostro calendario! Garpez Team will be there!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...