Neanche il tempo di chiudere i battenti con il 2010, che il Garpez Team torna in pista per una sana giornata di allenamento! Abbiamo scelto il quadmotard, con la pista da Mondiale di Castelletto di Branduzzo (PV), per inaugurare il 2011 a modo nostro, ovvero ben saldi sulla sella e rigorosamente a tutto gas!

Efrem (da sinistra) e Andrea, dopo una giornata di allenamento in quadmotard a Castelletto di Branduzzo (PV)
Oltre a far fischiare le gomme sull’asfalto del tracciato di Castelletto, caratterizzato fra l’altro da una zona tecnica con salti asfaltati (la cosiddetta sky section), il team ha voluto incontrarsi in pista per programmare insieme la stagione alle porte: un momento, quindi, per fare il punto di quanto è stato fatto e su quanto resta da fare.
L’obiettivo del team resta lo stesso di sempre: rappresentare il punto di riferimento per il settore quad e handicap in Italia. Per farlo, stiamo cercando di collaborare con le più prestigiose aziende di settore e a stretto contatto con la Federazione Motociclistica Italiana. E’ di questi giorni, infatti, l’accordo fra il Garpez Team ed Extreme Tech Suspension, che ci garantirà un supporto tecnico da primi della classe. Contemporaneamente, il team solidificherà il suo contributo al Comitato Italiano Quad, contribuendo a curare la sezione Handicap del sito Fmiquad.it. Un 2011, quindi, che si preannuncia ricco e denso di eventi, targati Garpez Team… Stay tuned!
ps: Per cominciare, abbiamo aggiornato la normativa nazionale, scaricabile direttamente dal sito nell’omonima sezione.