Il Garpez Team continua il suo percorso di avvicinamento alla stagione sportiva 2011 e questa volta lo fa in mezzo ad una pista da cross fra le più frequentate d’Italia: Crotta d’Adda, in provincia di Cremona.
Due dei portacolori del team – Andrea De Beni ed Efrem Morelli – si sono infatti allenati alacremente in una giornata di quadcross molto intensa. In mezzo a loro, tantissimi piloti di motocross, quadcross e sidecarcross provenienti da tutta Europa. Un’emozione incredbile, quindi: essere in Italia, in una pista e… Non trovare piloti italiani, ma solo camion e camper dalle targhe più disparate: Bulgaria, Ungheria, Polonia, Germania, Francia, Belgio e Olanda sopra tutte.
Il percorso di affiatamento con i due mezzi KTM (505 SX per Andrea e 525 XC per Efrem) sta proseguendo bene e l’affinamento del setting e delle altre variabili migliora di test in test: non è per nulla un mezzo semplice, ma forse proprio per questo, ogni step di conoscenza in più, porta grandissima soddisfazione.
Chiudiamo con un’informazione non confermata: pare che Efrem Morelli si iscriva al prossimo Italian Baja di Pordenone, prima tappa del Campionato Europeo Baja. Se così fosse, Efrem sarebbe il primo diversamente abile a partecipare ad un baja… Non male, no?
Emmanuele… nella prossima foto dobbiamo essere in tre!!!!
"Mi piace""Mi piace"