Allenamento a Crotta d’Adda


 

Efrem Morelli... Vola!

Il Garpez Team continua il suo percorso di avvicinamento alla stagione sportiva 2011 e questa volta lo fa in mezzo ad una pista da cross fra le più frequentate d’Italia: Crotta d’Adda, in provincia di Cremona.

 

Due dei portacolori del team – Andrea De Beni ed Efrem Morelli – si sono infatti allenati alacremente in una giornata di quadcross molto intensa. In mezzo a loro, tantissimi piloti di motocross, quadcross e sidecarcross provenienti da tutta Europa. Un’emozione incredbile, quindi: essere in Italia, in una pista e… Non trovare piloti italiani, ma solo camion e camper dalle targhe più disparate: Bulgaria, Ungheria, Polonia, Germania, Francia, Belgio e Olanda sopra tutte.

Da sinistra: Efrem Morelli e Andrea De Beni a Crotta

 

Il percorso di affiatamento con i due mezzi KTM (505 SX per Andrea e 525 XC per Efrem) sta proseguendo bene e l’affinamento del setting e delle altre variabili migliora di test in test: non è per nulla un mezzo semplice, ma forse proprio per questo, ogni step di conoscenza in più, porta grandissima soddisfazione.

Chiudiamo con un’informazione non confermata: pare che Efrem Morelli si iscriva al prossimo Italian Baja di Pordenone, prima tappa del Campionato Europeo Baja. Se così fosse, Efrem sarebbe il primo diversamente abile a partecipare ad un baja… Non male, no?

One thought on “Allenamento a Crotta d’Adda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...