Tre new entry in una botta sola: un gran bel colpo per il Garpez Team, la prima squadra corse di disabili in quad. Il
team aveva bisogno di una ventata di entusiasmo, agonismo, freschezza ed entusiasmo ed ecco che in un “amen” tutto questo si è concretizzato sotto forma di nuovi ingressi nel team: Andrea De Beni ed Efrem Morelli, membri storici, danno il loro benvenuto a Stefano Cordola, Rossano Valenti e Riccardo Previde Massara.
I tre piloti hanno debuttato insieme al recente SUMMER WHEELS, organizzato da Nicola Dutto. Un debutto estremamente difficile, che ha messo a dura, durissima prova la loro tempra: un meteo inclemente ed una serie infinita di problemi tecnici hanno condizionato la loro prestazione, rimandando i successi e la gloria ad un futuro che, ne siamo certi, è più che prossimo.
Durante RideForLife avremo modo di vedere all’opera le tre new entry: i cinque piloti del Garpez Team, infatti, saranno protagonisti delle sessioni dedicate alla squadra corse sia nella giornata del sabato sia in quella della domenica. Oltre che dare spettacolo, i cinque ragazzi disabili faranno vedere con i fatti cosa un portatore di handicap può fare a bordo di un quad. Intanto facciamo loro i migliori auguri di benvenuto, nella speranza di veder coronato il sogno di tanti altri ragazzi: essere d’esempio per tanti altri che come loro amano il quad e lo vedono come uno strumento eccellente per vivere esperienze entusiasmanti nel campo del fuoristrada. Benvenuti!