Per il quarto anno consecutivo, siamo orgogliosi di annoverare tra gli sponsor della nostra iniziativa la prestigiosa marca di caschi italiana Airoh! Il Team Garpez – Disabili in quad, infatti, vestirà il marchio anche per la stagione 2013, grazie all’accordo firmato con l’azienda bergamasca che veste anche i campioni dell’enduro e del motocross, non ultimo il mitico Antonio Cairoli.
“Siamo molto grati ad Airoh, nella persona del signor Locatelli e di Andrea Camattini, responsabile del reparto racing – ha dichiarato il fondatore del team Andrea De Beni – anche se devo dire che con noi Airoh fa un vero affare: vado così piano che oltre alla marca, puoi leggere anche modello, taglia, peso e se il casco ha qualche riga! Nessun testimonial può dare questo valore aggiunto!”
Scherzi a parte, il team ringrazia di cuore la Airoh per i cinque caschi consegnati agli altrettanti piloti del team, che nel 2013 saranno ancora Efrem Morelli, Rossano Valenti, Riccardo Previde Massara, Stefano Cordola e Andrea De Beni.