Weekend on fire!


Il team Garpez Disabili in Quad è lieto di annunciare due chicche: questo weekend, infatti, Rossano Valenti – pilota toscano da anni nella formazione nonché uno dei membri più attivi del team – sarà infatti presente al logo-motorshow-bologna-436x291Motorshow di Bologna nell’ambito delle attività sportive legate al drifting, nella stessa area che vedrà protagonista il mito del rally, nonché titolare della nota marca di abbigliamento DC Shoes, Ken Block. Accanto a Rossano saranno presenti diversi esponenti del mondo quad nazionale, tra cui, solo per citarne alcuni, Campioni Italiani del calibro di Aldo Lami e Ivan Argnani.

Sempre in questi giorni, lo stesso Rossano Valenti sarà anche ospite della trasmissione radiofonica “3 Soldi“, in palinsesto su Radio Rai 3. La diretta dell’intervento di Rossano è prevista per giovedì 4 dicembre alle ore 19:50. Chi non potesse ascoltarla, può comunque scaricare il podcast, cliccando su questo link. L’intervista, costruita da Radio rai radio 3Rai grazie alla collaborazione del team editoriale di Emozionabile, cade proprio nella settimana della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità. La puntata che vedrà protagonista il pilota aretino, vedrà la partecipazione anche di Luca Tassi e Franco Bentenuti, in rappresentanza delle attività motoristiche di “terra” e di “aria“.

Due belle occasioni per entrare in contatto con le tematiche offerte dal team Garpez e, nello specifico, con il mitico Rossano Valenti, che non mancherà di toccare con il suo modo pacato di esporre problemi e tematiche, fuori dalla pista, colpendo per grinta e velocità, con il casco addosso. Full Gas!

One thought on “Weekend on fire!

  1. Giusto per correttezza nei confronti degli organizzatori e degli altri piloti presenti, di seguito il comunicato stampa ufficiale dell’evento:

    Al Motor Show, dal 6 al 14 dicembre a BolognaFiere, un’altra importante novità per tutti gli appassionati di motori: un’area esterna interamente dedicata all’universo quad.

    Il “Quad Village”, garantirà l’esperienza di un vero e proprio viaggio nel mondo del quad: test drive, drifting, stunt rider per far conoscere al pubblico del Motor Show questo prodotto che si va a collocare tra le auto e le moto, che predilige il fuoristrada ma non disdegna l’asfalto, che si presta al lavoro ma regala grosse soddisfazioni nello sport, che vanta campioni nazionali ed internazionali e conta migliaia di appassionati.

    Il pilota professionista Roberto Poggiali Stuntman ed il suo Quad Evolution garantiranno al pubblico del Motor Show equilibrismi, trick e tante sorprese; l’odore dell’asfalto bruciato dalle gomme dei potenti quad del Quad Drift by Right Club, abilmente pilotati da Campioni Italiani, saranno invece impegnati in spettacolari “twins”. Ivan Argnani, Enrico Sportelli, Santa Cruz, Aldo Lami, Matteo Lardori, Patrizio Mencarelli, Rossano Valenti e Daniele Carlini, stupiranno gli spettatori con i loro drift, burn-out, derapate e traiettorie impensabili e spettacolari realizzando una danza sincronizzata con i motori sempre al massimo della potenza e l’aderenza sempre al minimo consentito.

    Infine, in linea con il DNA del Motor Show, l’ebrezza di pilotare o farsi accompagnare da piloti esperti a bordo dei quad, messi a disposizione da Crociani Group per tutti coloro che vorranno essere protagonisti al Quad Village. Un’occasione unica per vivere in prima persona l’emozione del quad ed approfondire tutti gli aspetti tecnici del mezzo.

    http://www.motorshow.it/mediaroom/comunicati-stampa/comunicati-stampa-dettaglio/article/debutto-del-quad-village-al-motor-show-1/

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...