ON AIR: Andrea intervistato dalla radio inglese


Si chiama Off Road Radio, è una radio inglese ed è sapientemente guidata dall’esperta Janet Freeman Smith. Janet conosce il mondo delle due e delle quattro ruote come le sue tasche e da qualche anno ormai conduce il “Quad Show”, uno dei pochissimi programmi radiofonici al mondo, interamente dedicato al mondo del quadriciclo.

Ospite della prima puntata del 2016 è stato il nostro Andrea De Beni, che ha attirato l’attenzione della conduttrice britannica in seguito alla bella prestazione dell’endurance di Romano Canavese, in cui il pilota fondatore del team ha ben figurato. offroad_radio_logo

I temi trattati nell’intervista – che troverete di seguito in versione integrale – sono stati diversi: dalle attività del primo team di piloti disabili in quad al recente passato agonistico, fino ad arrivare agli ambiziosi progetti futuri, annunciati per la prima volta proprio in occasione dell’intervista radiofonica. “Si è trattato sostanzialmente di un grande onore – ha dichiarato Andrea – perché non capita tutti i giorni di essere intervistati per un’ora da una radio estera: incontrare, sebbene solo online, Janet, mi ha permesso di capire quanta conoscenza, quanta passione e quanta professionalità rivestono i media internazionali, da cui non si dovrebbe far altro che imparare”. 

A questo link trovate la versione integrale, in lingua inglese, dell’intervista. Nel caso voleste ricevere il file Mp3 dell’intervista, scrivete alla nostra email. Buon ascolto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...