Elementi fondamentali


“Acqua, Aria, Terra, Fuoco oltre lo sport”. Questo il titolo della manifestazione organizzata sabato 25 maggio a Castiglion Fiorentino dall’associazione sportiva Baroni Rotti di Manciano, in collaborazione con l’Associazione Paratetraplegici Aretini, l’Accademia DaiShiDo e l’associazione Crescere, ideata per dedicare una giornata alla pratica sportiva delle persone con disabilità._MG_8617

Presente all’appuntamento, per la sezione dedicata al quad, anche il team Garpez – Disabili in Quad, che ha visto in Rossano Valenti e Riccardo Previde Massara i piloti portacolori della squadra corse presenti durante la manifestazione. Rossano, coordinatore dal punto di vista logistico e burocratico, non ha potuto prendere parte attivamente durante la giornata a causa di un piccolo infortunio, lasciando a Riccardo il compito di guidare i disabili nel percorso realizzato per la prova dei mezzi.

Così Riccardo Previde Massara a fine manifestazione: “Purtroppo le condizioni meteo avverse hanno di molto limitato l’uso di macchine fotografiche e telecamere nonché ovviamente quello del quad. Tutta l’organizzazione è stata fantastica, peccato davvero per il tempo, non ci voleva la pioggia! Durante la giornata sono arrivate tutte le scolaresche della zona, in gita, e anche molti ragazzi disabili sia motori sia cognitivi, presenti anche per un bel giro di pista da passeggero. Un gran bel giorno di sport!”

Ringraziamo i “Baroni Rotti” per la splendida possibilità offerta al team Garpez, sperando di partecipare nuovamente all’iniziativa che ha riscosso sicuramente un grande successo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...