Il team va in TV!


Automototv, canale 139 di SKY, ospiterà due piloti del team all’interno
della trasmissione sul quad “QUAD MANIA”

Si chiama Quad Mania, è stata ideata da Filippo Mingardi – noto giornalista e fotografo di settore – ed è condotta da Daniela Franchitti. E’ la prima trasmissione nella storia del quad a parlare solo ed esclusivamente di questo universo dell’offroad, ovvero appunto il quadriciclo. Nella puntata, delle dieci previste in palinsesto, dedicata al tema dell’handicap, si parlerà di adattamenti, gare e filosofia del team Garpez con due suoi esponenti, Andrea De Beni ed Efrem Morelli, invitati dal conduttore insieme ad altri due piloti disabili, Fabio Ferraris e Claudio Filipazzi.

Efrem Morelli, durante le riprese di QUAD MANIA

Efrem Morelli, durante le riprese di QUAD MANIA

“E’ un onore per noi del team – ha dichiarato Andrea De Beni, fondatore della prima squadra corse di piloti disabili in quad – essere parte di questa impresa che Filippo, Daniela e tutto lo staff di AutomotoTV hanno portato a compimento. Inoltre, è d’obbligo per noi sottolineare che la scelta di dedicare un’intera puntata al tema della disabilità è qualcosa che va ben al di là delle aspettative: segno tangibile di quanto il quad e l’handicap siano indissolubilmente uniti nel comune scopo di divertirsi in sicurezza, con l’unico mezzo al mondo in grado di praticare l’offroad in piena autonomia”.

“E’ stata una figata!” ha invece dichiarato Efrem Morelli al termine delle registrazioni del programma, che andrà in onda a partire da venerdì 24 gennaio, per dieci venerdì consecutivi. “E’ stato molto importante esserci, anche perché ci è stata data l’occasione di presentare il quad che usiamo in gara – il Kawasaki KFX 450 in dotazione proprio ad Efrem – e soprattutto le modalità di sicurezza che ci permettono di restare sul quad ben posizionati, diverse a seconda delle tipologie di percorso affrontate”. 

Tutti in piedi sul divano – per chi può! – pronti con il telecomando di SKY a digitare 139 e vedere, per la prima volta nella breve storia del quad, un programma – QUAD MANIA – interamente dedicato al nostro mondo, in grado di dedicare un po’ di spazio anche all’universo dei disabili in quad.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...