Airoh e Stylmartin sponsor del team


AirohStagione agonistica 2014: i due marchi italiani al fianco del team in tutte le attività

Se la prima è una partnership storica per il team Garpez – Disabili in Quad, la seconda è tutta nuova: entrambe, però, ci rendono allo stesso modo orgogliosi per il fatto di essere stati scelti quale partner tecnico di due aziende eccellenti nei loro rispettivi settori tecnologici e, oltretutto, portatori autorevoli del Made-in-Italy.

Il team Garpez è orgoglioso di presentare due dei suoi sponsor anche per il 2014: Airoh sarà ancora una volta, per il quinto anno consecutivo, il fornitore dei caschi utilizzati dai cinque piloti del team. Stylmartin, invece, per la prima volta sarà al nostro fianco in qualità di partner tecnico per la fornitura degli stivali da gara.stylmartin

Due aziende italiane di successo, con prodotti eccellenti, in grado di portare avanti insieme a noi un messaggio chiaro e semplice: essere l’eccellenza, il riferimento e uno stimolo enorme per tutti gli sportivi, disabili e non, semplicemente testimoniando che con la forza di volontà si può andare lontano, vivere esperienze meravigliose e divertirsi in qualsiasi condizione. Ad Airoh e Stylmartin vanno i nostri più grandi ringraziamenti per aver scelto di essere nostri partner per la stagione agonistica 2014.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...