Pronti per nuovi test gratuiti!


E’ con estremo piacere e con grande soddisfazione che il team Garpez – Disabili in quad è lieto di annunciare l’acquisto di un quad Honda TRX 450R, dedicato esclusivamente ai test da parte di persone con handicap motori: il quad è stato acquistato in parte con risorse interne del team e in parte grazie al prezioso contributo del nostro sponsor Express – Cooperativa di Servizi, nella persona di Luigi Sereno Bigoni.

In queste settimane il mezzo verrà allestito con un cambio elettronico con attuatore al manubrio, così da permettere alle persone con handicap motori di rivivere (o, perché

Honda TRX 450R by team Garpez - Disabili in Quad

Honda TRX 450R by team Garpez – Disabili in Quad

no, vivere per la prima volta!) l’esperienza della moto e del cambio marcia, alla guida del quad Honda da noi messo a disposizione: una possibilità praticamente unica in Italia e, cosa ben più importante, gratuita.

La prima occasione in cui il quad verrà messo a disposizione per i test gratuiti sarà durante il raduno più importante d’Italia a livello numerico, ovvero la mitica Night Ride di Bazzano (Parma). I dettagli della presenza del team Garpez – Disabili in Quad e dei test, nonché delle modalità di iscrizione, verranno descritti in seguito in un apposito comunicato stampa divulgato sul nostro sito web www.garpezteam.com e sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.

Dobbiamo ringraziare sentitamente Luigi e l’azienda Express per averci aiutato in questa impresa, che è quella di mettere a disposizione gratuitamente un quad a marce con gli adattamenti – ha dichiarato Andrea De Beni, fondatore del team Garpez – Disabili in Quad – senza contare che il fatto di poterlo avere di nostra proprietà ci permette una totale libertà di movimento. L’Honda TRX 450 è un mezzo che conosciamo bene, che garantisce doti uniche sia in termini di prestazioni – e quindi di divertimento per chi lo proverà – sia di affidabilità, che per noi è una dote fondamentale nella fase dei test”.

A breve, oltre al programma della collaborazione con Night Ride e Motoclub Bazzano, pubblicheremo le immagini del quad, preparato dal team in collaborazione con la concessionaria quad TECNO 4 di Buttigliera d’Asti, che seguirà passo dopo passo gli sviluppi tecnici del mezzo. Stay tuned!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...