Test quad a marce gratuiti grazie a Garpez Team e Night Ride: al via le iscrizioni


night_ride_locandinaIl team Garpez – Disabili in Quad è lieto di annunciare una splendida possibilità, dedicata a tutti i disabili motori che hanno voglia di testare gratuitamente il quad Honda TRX 450 a disposizione del team: grazie all’accordo con il Motoclub Bazzano, infatti, la giornata di sabato 31 maggio 2014 della Night Ride verrà interamente dedicata alle prove gratuite, su di un percorso fettucciato messo a disposizione dal MC e dal suo partner Can-Am / BRP Italy.

Per chi non lo conoscesse, Night Ride è l’evento per l’utenza quad numero uno in Italia: un raduno con centinaia di appassionati iscritti, lungo ben 160 km, con la suggestiva partenza da Bazzano (PR) in notturna.

All’interno di questo incredibile contesto, il team Garpez e il Motoclub Bazzano, hanno deciso di stringere una collaborazione concreta e utile: un facile percorso fettucciato verrà realizzato dai ragazzi del Motoclub e della Scuola Nazionale Quad FMI e per tutta la giornata di sabato 31 maggio sarà possibile testare gratuitamente sia il quad del team Garpez sia il Polaris Scrambler automatico in dotazione alla Scuola Nazionale Quad, previa sottoscrizione del modulo di scarico responsabilità.

L’Honda TRX 450 a marce del team Garpez verrà così allestito: selettore cambio con pulsantiera a manubrio lato sinistro, pedane di sicurezza, frizione Rekluse Z-Start Pro, distanziali e tanto altro ancora. Un vero e proprio sportivo da competizione, a disposizione di chiunque abbia un handicap motorio e non abbia mai avuto la possibilità di salire su di un quadriciclo a marce, dotato dei presidi per disabili. Adrenalina pura, insomma!

Per partecipare è OBBLIGATORIO inviare una mail di contatto
all’indirizzo di posta elettronica garpezteam@gmail.com.

Tale modalità, a numero chiuso, ci permette di ottimizzare l’ospitalità allo stand del team Garpez e la disponibilità del quad, potendo così organizzare al meglio la presenza dei piloti della prima squadra corse di disabili in quad, dando ad night_rideognuno degli iscritti la massima attenzione possibile. Lo staff del team sarà infatti presente per far provare il mezzo in dotazione ma anche per approfondire tutte le tematiche legate a: presidi obbligatori, conseguimento patenti, attività sportive per disabili sul territorio nazionale ed internazionale, e tanto altro ancora. Chi non avrà effettuato l’iscrizione verrà ovviamente ugualmente accolto allo stand del team, ma dovrà obbligatoriamente sottostare alle tempistiche concordate con gli iscritti e pertanto non si assicura il regolare svolgimento del test.

Il team Garpez desidera ringraziare: il Motoclub Bazzano, Stefano Boschi del Comitato Italiano Quad FMI, la Scuola Nazionale Quad, lo staff di BRP Italy / Can-Am con cui condivideremo lo spazio esterno all’area di prova, il concessionario quad Tecno 4 e il nostro main sponsor Express di Luigi Sereno Bigoni.

Cosa aspettate? Scriveteci e iscrivetevi numerosi!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...